Il CIV va in scena

Dopo il successo della prima edizione, la Federmoto non poteva che confermare la sua presenza al Motor Bike Expo, scelto come punto di partenza per la nuova stagione
15 gennaio 2010

Punti chiave


Il CIV 2010 verrà presentato ufficialmente in quel di Monza a marzo. Ogni “film” che si rispetti, però, ha la sua anteprima che per il Campionato Italiano Velocità si terrà proprio a Verona. Quello inserito nella tre giorni del salone motociclistico veneto, è il primo atto della nuova stagione del Tricolore, che sabato 16 gennaio alle (ore 11, sala Puccini) illustrerà in una conferenza stampa le attività del 2010.

In apertura di conferenza verranno anche consegnati i premi speciali CIV 2009. Allo Stand FMI, situato al padiglione 4 (D23), si potranno richiedere tutte le informazioni relative al CIV 2010, comprese le proposte commerciali e le anticipazioni sull'attività dell'Area Fun.

La manifestazione si tiene al quartiere fieristico di Verona. I numeri già dicono molto: 72mila metri quadri dedicati agli espositori; 35mila metri quadri per le aree esterne (dedicate ai test e ad alcune gare).