Cronoscalata del Diavolo

Il 10 e 11 maggio la Valle d'Aosta ospita la seconda Cronoscalata del Diavolo. Tratti velocissimi da sesta piena si alterneranno a sezioni hard
23 aprile 2008


CRONOSCALATA DEL DIAVOLO - 10 E 11 MAGGIO 2008 FENIS (AO)

La Cronoscalata del Diavolo, dopo il successo dello scorso anno, torna a far parlar di sè e lo fa grazie alle nuove sezioni Hard
Il percorso, oltre ad attraversare strade poderali, si snoda anche su mulattiere e sentieri, in alcuni boschi di aghifogli e su costoni di vecchie frane.

Il percorso della prova dura intorno ai 9/10 minuti, è in certi punti veloce ed in altri abbastanza tecnico: da guidare in punta di forchetta.
Dunque sarà una gara molto impegnativa, verrà messa a dura prova la resistenza fisica.

La manifestazione è aperta ai motocicli Cross, Enduro e Trial.
Il pacchetto d' iscrizione ( 45 €) è particolarmente ricco, comprende la maglia e i vari gadget, oltre alla novità del buono per l' ingresso gratuito al Casinò di Saint Vincent.

I piloti avranno diritto di partecipare alla lotteria, con premi per tutti. In palio un weekend presso un'agriturismo valdostano, vini regionali, liquori, formaggi, salumi, stivali, caschi e tanti altri articoli. In loco scoprirete anche la sorpresa riservata a questa edizione 2008.

Tra quelli che parteciperanno a tutte e 2 le Crono off-road (DIAVOLO e d'ARGENT del 6 e 7 settembre a Villeneuve) verrà estratta una coppia di ginocchiere ASTERISK.

Per info e moduli consultate il sito www.federmoto.it (Comitato regionale Valle d' Aosta, sez. documenti).

 

Argomenti

Hot now