I migliori zaini idrici da usare in moto

I migliori zaini idrici da usare in moto
Moto.it
  • di Moto.it
In questo articolo abbiamo selezionato i migliori zaini idrici da usare in moto per consentirvi di viaggiare comodi!
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 luglio 2020

Viaggiare in compagnia della propria moto è senza ombra di dubbio una delle esperienza migliori per tutti gli appassionati di motori. Tuttavia, durante i viaggi di lunga durata, diventa indispensabile possedere alcuni accessori per migliorare il comfort, come ad esempio gli zaini idrici. Dopo la guida ai migliori zaini per moto, è giunto il momenti di focalizzare la nostra attenzione su questa particolare sottocategoria di prodotti.

I zaini idrici, per chi non lo sapesse, permettono di dissetarsi in qualsiasi momento grazie ad una vescica che consente di contenere due oppure tre liti di acqua. Questi particolari prodotti sono studiati principalemente per i ciclisti, ma sono diventati prodotti essenziali anche per i motociclisti. Ciò detto, in questo articolo troverete i migliori zaini idrici del mercato, da acquistare in questo particolare momento storico.

CybGene sacca idrica da 2 litri

Se già possedete uno zaino da moto, vi consigliamo in prima battuta di acquistare una sacca idrica da due litri, in particolare il prodotto sviluppato da CybGene che si caratterizza da buone funzioni e dunque un buon rapporto qualità/prezzo. Questa sacca, innanzitutto, possiede un beccuccio antiperdita per impedire di perdere l’acqua durante il viaggio, e al tempo stesso - grazie al materiale utilizzato per realizzarlo - resta pulito e igenico. Inoltre, questo prodotto è facile da pulire e riempire, e gode della certificazione LFGB, FDA e EN71. Il suo prezzo di vendita? Soli 20,99 euro, e potete abbinarla al vostro zaino. 

» Clicca qui per acquistare CybGene sacca idrica da 2 litri

Zaino Idratazione con vescica da 2L

Quali sono le caratteristiche principali di uno zaino idrico? Sicuramente tre, vale a dire: leggerezza, versatilità ed ergonomicità! Tutte queste sono le tre peculiarità dello zaino prodotto da Teuen, che potete trovare su Amazon a circa 30 euro. Entrando nei dati tecnici, questo prodotto possiede una sacca idrica da due litri, ma può anche ospitare tanti altri oggetti fino ad un massimo di sei litri. Inoltre, è possibile utilizzarlo per moltemplici attività, come trekking, bici e corsa all’aperto. Insomma, ad un prezzo così allettante, è difficoltoso trovare un rivale degno di nota. 

» Clicca qui per acquistare Zaino Idratazione con vescica da 2L

Zaino WLZP con vescica 2L

Come terzo prodotto di questa guida vi presentiamo lo zaino realizzato da WLZP, che cerca di rispondere a tutte le esigenze dei motociclisti attraverso una capacità di 15 litri totali e una sacca idrica di ben 2 litri. Questo prodotto, per chi non lo sapesse, è completamente impermeabile e garantisce un comfort unico grazie al cinturino imbottito, che avvolge la vita e assicura dunque una calzata comfortevole. Inoltre sono presenti 12 tasche di dimensioni diverse e 3 scompartimenti per smartphone. Per quanto riguarda la sacca idrica, essa è realizzata con un materiale di alta qualità, ed è priva di BPA. Tutto questo, se ne foste interessati, si traduce in 36,99 euro

» Clicca qui per acquistare Zaino WLZP con vescica 2L

Acerbis zainetto con acqua

Da Acerbis arriva uno zaino idrico da non sottovalutare, conosciuto con il nome in codice DIO0000790. Questo prodotto, per chi non lo conoscesse, offre tutto quello di cui uno motociclista oppure un ciclista ha bisogno, infatti possiede una sacca idrica da due litri. Inoltre offre un ottimo comfort in tutte le situazioni, non solo quelle strettamente legate ai viaggi in moto, focus di questa particolare guida all’acquisto. Questo zaino, inoltre, è completamente realizzato in tessuto, ma gode di un trattamento impermeabile. Il suo prezzo? Circa 40 euro!

» Clicca qui per acquistare Acerbis zainetto con acqua

Leatt MTB Enduro Lite WP

Come ultimo prodotto di questa guida all’acquisto vi proponiamo lo zaino realizzato da Leatt, ed è chiamato MTB Enduro Lite WP. Si tratta di un prodotto versatile, leggero e compatto, che garantisce una buona capacità di carico - precisamente di cinque litri - e possiede un sacco idrico da due litri. Come se non bastasse, questo prodotto è completamente impermeabile, grazie ad un rivestimento sigillato fatto di poliestere e PVC. Inoltre, tra le caratteristiche principali spicca l'imbracatura regolabile in altezza senza cinghie all'anca, e una serie di tasche per contenere tutti i vostri accessori. Se siete interessati, potete acquistare questo zaino a 149,99 euro.

» Clicca qui per acquistare Leatt MTB Enduro Lite WP

Argomenti