I campioni dell'AE7 Emporio Armani e BMW Milano

I campioni dell'AE7 Emporio Armani e BMW Milano
Il via della Never Ending Season di BMW Motorrad è stato festeggiato sul parquet del Forum di Assago dai giocatori dell'AE7 Olimpia, che fra gli sponsor contano BMW Milano
24 febbraio 2017

Freschi vincitori della Coppia Italia di basket i giocatori dell'AE7 Emporio Armani, la storica Pallacanestro Olimpia Milano, hanno portato alcune moto BMW sul parquet del Forum di Assago prima dell'incontro di Eurolega contro il Barcellona di ieri sera.

BMW Milano è dal 2012 partner della squadra campione d'Italia in carica e attualmente in testa alla classifica 2016-2017. Il suo logo compare fra gli sponsor della squadra, ritornata finalmente ai vertici dopo l'ingresso di Giorgio Armani nella società milanese.

Il via della stagione motociclistica, e soprattutto l'inizio della Never Ending Season, sono state l'occasione per questo incontro sul campo di gioco. Il legame fra sport e spettacolo sono stati scelti per il primo capitolo della Never Endig Season, ovvero l'iniziativa Sport Experience, che offrirà a due fortunati vincitori un’esperienza adrenalinica visto che avranno la possibilità di trascorrere un intero weekend a Imola per la prima tappa Italiana del Campionato Mondiale Superbike. Saranno ospiti dell’Althea BMW Racing Team, e saranno per una settimana in sella alle BMW S 1000 XR, o BMW S 1000 R, per provare dal vivo le emozioni che queste sportive quattro cilindri sanno regalare.

Il primo fine settimana della Never Ending Season è organizzato sabato 25 e domenica 26 febbraio presso gli showroom di tutte le concessionarie italiane BMW Motorrad.

In particolare BMW Milano, che ha anche tre punti di assistenza, ha sedi a San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1, in via Zavattini 4, sempre a San Donato Milanese, in via dei Missaglia 89 e in via De Amicis 20 a Milano. Queste ultime due sono dedicate anche alla gamma Motorrad.

La partita, per tornare alla cronaca, è stata vinta dal Barcellona 83 a 78. Milano era stata in vantaggio di 15 punti nel secondo quarto, ma poi ha subito un parzialone di 25 a 2 e l'aggancio non più è riuscito. Dopo la vittoria della Coppa Italia di sabato scorso le speranze di arrivare ai playoff in Eurolega si erano riaccese, ma ora l'impresa è quasi impossibile.

Nella foto in alto, da sinistra a destra, Zoran Dragic, Miroslav Raduljica, Simone Fontecchio e Awudu Abass con la S 1000 RR e la R nineT 1200 Racer

m.g.

 

Argomenti