I 5 articoli più letti, di attualità, del 2015 su Moto.it

I 5 articoli più letti, di attualità, del 2015 su Moto.it
Vi riproponiamo i 5 articoli di attualità più letti su Moto.it da voi lettori, quelli che hanno attirato maggiormente la vostra curiosità durante il 2015
30 dicembre 2015

Prima di augurarvi un buon 2016, speriamo che quest'anno sia stato per voi positivo, a partire dal lavoro, salute e dal punto di vista sportivo ovviamente. Il 2015 sicuramente lascerà a tutti voi molti ricordi, e prima di lasciarcelo completamnte alle spalle vogliamo rivedere e rileggere insieme a voi gli articoli di attualità più letti e commentati che hanno saputo richiamare l'attenzione durante la vostra lettura quotidiana in tutto il 2015 su Moto.it.

A tutti voi che ci seguite costantemente ogni giorno, Moto.it augura tanti auguri di buon anno!

La notizia più letta

La notizia più letta di quest'anno, per quanto riguarda l'attualità, è stata sicuramente quella inerente alla MV Agusta F4 RC Reparto Corse, dati e prezzo, che ha saputo conquistare la prima posizione tra le notizie più lette da tutti i nostri lettori. Si trattava di un articolo con un paio di foto e una schermata con i dati tecnici principali che avevano confermato la futura F4 RC, l'ultimo step evolutivo della quattro cilindri il cui motore è stato profondamente rivisto. Evidentemente la casa italiana, con questo esemplare di F4, ha saputo suscitare in voi molta curiosità e magari lasciarvi anche sognare di poterla vedere un giorno nel vostro box.

Argomenti