Honda NM4 per “Ghost in the Shell”

Il film in uscita il 31 marzo vede una speciale Honda NM4 guidata dalla protagonista Scarlett Johansson, alias Major Motoko Kusanagi
20 marzo 2017

Questa volta non è stata utilizzata semplicemente una moto di serie, tanto più che Ghost in the Shell, pellicola diretta da Rupert Sanders in uscita negli USA e in altri 50 Paesi il prossimo 31 marzo, e prodotta da DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, è ambientata nel futuro.

Per cui Honda ha partecipato alla produzione del film, realizzando un prototipo partendo da un suo modello singolare già di partenza: parliamo della NM4, nota anche come Vultus, costruita sulla piattaforma della serie NC 750, che è stata totalmente ridisegnata nell'estetica con un'impronta futuristica necessaria all'ambientazione della storia d'azione, in puro stile Manga.
Protagonista è il maggiore Motoko Kusanagi, un umanoide per metà cyborg: un agente speciale che guida la task force "Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9", incaricata di fermare i peggiori criminali come hacker e terroristi, e che ha il volto e il fisico di Scarlett Johansson. Per dare la caccia a chi mette in pericolo la società, dunque, Major usa anche questa moto speciale.

Nel cast troviamo anche Juliette Binoche, la scienziata che supervisiona le operazioni, Michael Pitt, Michael Wincott e Pilou Asbæk.

 

Argomenti