Honda Live Tour il 2 e 3 aprile da Fatichenti Moto a Perugia

Honda Live Tour il 2 e 3 aprile da Fatichenti Moto a Perugia
Honda e le sue Concessionarie Ufficiali anche quest’anno offrono la possibilità di provare la gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolge le principali città italiane. Il prossimo weekend è la volta di Perugia
30 marzo 2022

Oltre a provare le principali novità della gamma 2022, i partecipanti potranno vivere una vera e propria "experience" nel villaggio Honda prescelto.
Per farlo è obbligatorio portare casco e abbigliamento tecnico adeguato (inclusi guanti) propri, oltre la patente in corso di validità.

Per la sicurezza dei clienti, tutti i mezzi in prova vengono accuratamente sanificati dopo ciascun utilizzo.

Il 2 e 3 aprile 2022 tocca alla Concessionaria Fatichenti di Perugia: ci si può prenotare per i test direttamente presso il villaggio Honda dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Fatichenti Moto è una concessionaria Honda che nasce nel 1984 a Chiusi, un piccolo paese in provincia di Siena.
Massimo, un giovane imprenditore alle prime armi, inizia la sua carriera con una piccola officina multimarca, che in due anni diventa anche concessionaria di moto e scooter del marchio Aprilia.

Nel 1990 lascia il marchio italiano per fare spazio al colosso nipponico Honda, che lo accompagna ormai da trent’anni.

Nel 2006 all’azienda si unisce il figlio di Massimo, Francesco, grazie al quale l’attività ha potuto allargare i propri orizzonti, con l’apertura della sede di Siena.
Ed è oggi, nel 2022, supportati dalla casa produttrice Honda, che Fatichenti moto apre il terzo punto vendita nella città di Perugia, capoluogo umbro.

Tutte e tre le concessionarie offrono non solo un esteso parco moto e scooter (nuovi e usati), ma anche un’officina ed un magazzino ben attrezzati e un ampio reparto abbigliamento.

“Come concessionaria, siamo molto onorati di rappresentare il marchio Honda in ben due città, con tre sedi”.

Fatichenti moto vi aspetta nella nuova sede di Perugia in Via Soriano 32, sabato 2 e domenica 3 Aprile, per festeggiare insieme e provare le novità di casa Honda del 2022.