Honda Italia affianca Warner Bros

Honda Italia affianca Warner Bros. Pictures nel lancio del film "10.000 A.C.". Ecco il concorso per vincere CB1000R
20 febbraio 2008


Quattro anni dopo il successo di "The Day After Tomorrow", Roland Emmerich torna con "10.000 A.C.", una nuova avventura dal respiro epico, una storia di forze primordiali, scoperta, conquista della libertà.

Warner Bros. Pictures Italia e Honda lanciano il concorso "Libera La Forza che Vince il Tempo" che darà al pubblico la possibilità di vincere una fiammante Honda CB1000R, la Streetfighter presentata all'ultimo Salone di Parigi che tanto interessa ha suscitato tra gli appassionati.

Voglia di libertà, avventura, scoperta, forza: tutti valori eterni ed attuali espressi dal nuovo capolavoro di Emmerich, e che si ritrovano pienamente anche nella Honda CB1000R - una moto che colpisce anche da ferma, grazie a un design aggressivo e personale.
Prodotta interamente in Italia, è destinata ad un pubblico esigente, amante della tecnologia applicata alle "due ruote": grintoso propulsore 4 cilindri in linea strettamente derivato dalla supersportiva Fireblade, telaio in alluminio, forcella upside-down, freni con attacco radiale, forcellone monobraccio e scarico basso fanno parte della sua dotazione.
La moto sarà in vendita presso la rete Honda a partire da maggio, al prezzo di 10.200 € franco concessionario.

IL CONCORSO PER VINCERE CB1000R
Dal 25 Febbraio al 7 Aprile 2008
si potrà partecipare al concorso sul sito internet  www.warnervillage.it che ospiterà una pagina dedicata a 10.000 AC e la relativa cartolina di partecipazione - da stampare e presentare nelle concessionarie ufficiali Honda (circa 200 in Italia, elenco completo su www.hondaitalia.com).
Dovrà essere ovviamente convalidata con il timbro del dealer e spedita in busta chiusa.

L'operazione promozionale è inoltre arricchita dalla partnership con Warner Village Cinemas, che si affiancherà alla campagna nelle concessionarie ufficiali Honda, con 50 ingressi gratuiti in palio per le proprie sale. Il media partner é il mensile Men's Health, che offrirà 100 abbonamenti semestrali alla propria testata.

 

 

Argomenti