Honda al Wheels & Waves di Biarriz con 16 Custom per sedurre gli appassionati

Honda al Wheels & Waves di Biarriz con 16 Custom per sedurre gli appassionati
Alberto Raverdino
Al via l’evento che mette in luce abilità e fantasia dei preparatori, in un contesto unico e affascinante. Anche tu puoi votare la moto Honda preferita, la vincitrice sarà nominata durante l’evento
13 giugno 2024

Si avvicina il caloroso evento francese che mette al centro le moto, gli uomini e le donne che amano lo spirito di libertà e voglia di divertimento tipici di questo appuntamento. Si terrà dal 12 al 16 giugno e Honda, non è insensibile al fascino di questo rendez-vous; porta ben 16 moto, provenienti da 9 paesi differenti, tutte preparate per esprimere il sentimento di libertà tipico di queste esecuzioni. 16 Custom, tutte realizzate su base Honda CL500 (solo una di queste su CL250) capaci di esprimere in altrettanti modi la personalità di chi le ha stravolte, preparate e allestite. Il bello è che i preparatori hanno attinto anche dal catalogo aftermarket di Honda dimostrando come sia possibile rendere personale una moto anche con pochi interventi stilistici e tecnici e senza perdersi in modifiche troppo complesse e, soprattutto, senza possibilità di tornare comodamente all’oggetto originale.

Il bello è che su hondacustom.com sarà possibile osservare ognuna delle 16 custom e soprattutto divertirsi a votare la moto più bella e preferita! La vincitrice sarà premiata durante la manifestazione di Biarriz.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti