Headbanger Motorcycles all'Ippodromo di San Siro, a Milano, per testare la gamma 2012

Headbanger Motorcycles all'Ippodromo di San Siro, a Milano, per testare la gamma 2012
Moto.it
  • di Moto.it
In occasione della manifestazione ippica di galoppo Gran Premio Milano, Headbanger Motorcycles sarà protagonista, sabato 9 e domenica 10 giugno, all’Ippodromo di San Siro per offrire la possibilità di testare le sue custom ‘on the road’
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 giugno 2012

Punti chiave


In occasione della prestigiosa manifestazione ippica di galoppo Gran Premio Milano, che vedrà la partecipazione dei migliori purosangue al mondo, Headbanger Motorcycles sarà protagonista nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 giugno all’Ippodromo di San Siro in qualità di Title Sponsor della corsa Premio d’Estate, riservata ai migliori purosangue di tre anni. Il Trofeo Headbanger Motorcycles sarà consegnato all’allevatore, all’allenatore e al fantino del cavallo vincitore del Premio d’Estate che si correrà domenica pomeriggio. Nell’occasione, Headbanger Motorcycles esporrà la gamma moto 2012, dando l’opportunità a tutti gli appassionati di testare le sue strepitose custom ‘on the road’. Le moto in prova saranno Hollister, presente anche in versione Long e Slim, High Flyin’ 113, Foxy Lady ‘Bobber Edition’, Gypsy Soul ‘Classic Edition’ e ‘Bobber Edition’, oltre alle due vere novità della stagione rappresentate dalle spettacolari Summertime e Woodstock Boogie.


I demo ride si terranno dalle ore 10.00 alle ore 14.00 nelle due giornate. L’ingresso riservato per chi vorrà intervenire è in Piazzale dello Sport 16. L’Hospitality HB sarà lieta di accogliere tutti gli appassionati che vorranno iscriversi al demo ride (con patente di guida valida) o semplicemente ammirare le custom ‘made in Italy’ e scambiare qualche opinione con il Team HB. Chi volesse prenotare fin d’ora una prova da svolgersi in una delle due mattine a disposizione, lo potrà fare scrivendo a comunicazione@headbangermotorcycles.com e indicando giorno-orario e modello da testare su strada. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.headbangermotorcycles.com.


Headbanger Motor Company è una realtà consolidata con sede a Milano che dà lavoro e produce, nel proprio stabilimento di Rovato (Brescia), una gamma di modelli realizzati artigianalmente da mani esperte e tutti assolutamente custom, coniugando il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del made in Italy. Nel centro di Milano in Brera, nel cortile di Via Laura Solera Mantegazza al civico 7, ha sede lo Showroom Headbanger che è già oggi punto di riferimento per i biker.