Headbanger al Motor Bike Expo di Verona

Headbanger al Motor Bike Expo di Verona
Moto.it
  • di Moto.it
Headbanger sarà presente, dal 18 al 20 gennaio, al prossimo Motor Bike Expo di Verona dove presenterà in anteprima assoluta una novità davvero importante. Non mancheranno musica rock anni ‘60/’70, la birra Old School Ale e le immancabili HB Girls
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 gennaio 2013

Punti chiave


L’inizio del 2013 porta alcune novità in casa Headbanger, e la partecipazione al primo evento ufficiale dell’anno, il Motor Bike Expo di Verona, consente di riproporre tutte le novità per il 2013.
Headbanger a Verona, oltre a presentare la spettacolare gamma custom 2013 - caratterizzata dalle bobber Hollister, Foxy Lady e High Flyin’ e dalle old school Summertime, Woodstock Boogie e Gypsy Soul -, vuole catturare l’attenzione del pubblico presentando in anteprima assoluta una novità davvero importante. Una nuova strada che si affianca a quella odierna, ma che consentirà a un pubblico più ampio di poter entrare nella famiglia Headbanger.


La musica rock anni ‘60/’70 accompagnerà i tre giorni di manifestazione allo stand HB, dove il pubblico avrà anche la possibilità di acquistare i capi della linea abbigliamento e gli accessori a prezzi davvero unici: felpe, t-shirts, cachemire, canotte, cappellini, cinture, portachiavi e tanto altro ancora. Non mancherà la birra Old School Ale nelle due versioni strong e soft, come non mancheranno le HB Girls ad animare lo stand. E per tutti gli amanti della musica rock sarà esposta anche Grace ‘the Acid Queen Guitar’, la chitarra realizzata da Headbanger sul modello Ibanez FR - personalizzata da un team di artigiani che hanno contribuito a renderla vera espressione delle peculiarità HB -, omaggio alla bellezza senza tempo della voce di Grace Slick (The Acid Queen) e dei suoi Jefferson Airplane. Headbanger vi aspetta a Verona dal 18 al 20 gennaio al Padiglione 1, Stand 12N.