novità 2021

Harley-Davidson: aggiornamenti e novità per i modelli CVO 2021

- Ciascuno dei quattro modelli CVO 2021 - CVO Street Glide, CVO Road Glide, CVO Limited e CVO Tri Glide - presenta nuove opzioni di verniciatura e nuove caratteristiche stilistiche: per le CVO Street Glide e CVO Road Glide debutta il nuovo Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate
Harley-Davidson: aggiornamenti e novità per i modelli CVO 2021

Le Harley-Davidson Custom Vehicle Operations rappresentano l'apice dello stile e del design della Casa, curatissime nei dettagli e con componenti esclusivi: per il 2021, ciascuno dei quattro modelli CVO 2021 - CVO Street Glide, CVO Road Glide, CVO Limited e CVO Tri Glide - presenta nuove opzioni di verniciatura e nuove caratteristiche stilistiche, mentre sui modelli CVO Street Glide e CVO Road Glide debutta il nuovissimo Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate, con altoparlanti e amplificatori progettati appositamente per Harley-Davidson.

Tutti i modelli CVO sono dotati del RDRS Safety System e sono mosse dall'esclusivo motore Milwaukee-Eight 117, da 1923 cc  e 169 Nm di coppia.

Sono disponibili tre diverse opzioni di stile per i modelli CVO Street Glide e CVO Road Glide: da un look con motore brillante e dettagli cromati abbinati a una vernicatura bicolore, a una combinazione di finiture dark e luminose con un trattamento di vernice con effetto sfumato, fino a un look total black con vernice monocromatica. Due opzioni, invece, per i modelli CVO Limited e CVO Tri Glide: la prima con gruppo propulsore brillante e dettagli cromati abbinata a una verniciatura bicolore, la seconda in versione total black. Vediamo le quattro CVO 2021 nel dettaglio:

CVO Road Glide

La  CVO Road Glide è una Touring caratterizzata dalla carenatura a muso di squalo e doppio faro. Si presenta per il 2021 con il nuovo impianto Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate Stage II, nuovi cerchi in alluminio pressofuso a razze intrecciate Combo anteriore da 21 pollici (unico cerchi da 21 pollici su un modello H-D Touring) e posteriore da 18 pollici, nuova Console a LED, nuovo design strumentazione e inedite borse laterali di lunghezza standard (in sostituzione delle borse stretched). Resta immutato il propulsore Milwaukee-Eight 117 ad alte prestazioni, le  componenti della collezione Kahuna (manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico), il filtro aria Screamin ’Eagle Heavy Breather e il doppio faro a LED Daymaker.

Nuovi i colori:

  • Sunset Orange Fade / Sunset Black con finiture cromo satinate

  • Black Hole con finiture in nero lucido e onice nero

  • Bronze Armor con finiture satinate fumé e nero lucido

CVO Street Glide

CVO Street Glide è la premium bagger di Milwaukee che riceve per il 2021 alcune novità: il nuovo impianto Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate® Stage II, nuova Console a LED, nuovo design strumentazione e il suo propulsore è il propulsore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 117. Confermati le componenti della collezione Kahuna (manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico), il filtro aria Screamin ’Eagle Heavy Breather e il doppio faro a LED Daymaker adattivo.

Sono presenti le nuove colorazioni:

  • Sunset Orange Fade / Sunset Black con finiture cromo satinate

  • Great White Pearl con finiture in nero lucido e onice nero

  • Bronze Armor con finiture satinate fumé

 

CVO Limited

Passiamo adesso alla CVO Limited disegnata per il massimo in termini di comfort nel turismo a lungo raggio. Sono nuovi il design della strumentazione e la console a LED, mentre  il motore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 117, i cerchi Tomahawk anteriore da 19 pollici e posteriore da 18 pollici Gloss Black e Contrast Satin, le  componenti della collezione Kahuna (manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico) e il faro adattivo  Daymaker a LED sono confermati.

Anche nel caso della CVO Limited sono disponibili nuove colorazioni:

  • Royal Purple Fade / Royal Black con finiture cromate
  • Bronze Armor con finiture cromo fumé

 

 

CVO Tri Glide

Il trike CVO Tri Glide si presenta come un trike super premium con capacità da touring a lungo raggio.

Le novità per il sontuoso tre ruote riguardano principalmente il nuovo desgin della strumentazione, mentre il resto (dal motore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 117, ai cerchi in alluminio pressofuso Tomahawk Contrast Cut da 18”, alle componenti della collezione Kahuna - manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico - fino all'illuminazione full LED composta da faro Daymaker, fendinebbia, fanali posteriori/stop e frecce) resta immutato.

Le nuove colorazioni sono:

  • Sunset Orange / Sunset Black con finiture cromate
  • Charred Crimson con finiture nere

 

 

Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate

il nuovo impianto audio Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate con altoparlanti triassiali Stage II è in esclusiva per i modelli 2021 CVO Street Glide e CVO Road Glide,. Gli speakers altoparlanti a tre vie sono dotati di un woofer  e di medi e tweeter montati separatamente. Ogni unità altoparlante può gestire fino a 150 watt di potenza, mentre l'amplificatore Rockford Fosgate misura 8,13"x 5,39" x 2,01" ed è installato nella borsa laterale della moto. Un singolo amplificatore alimenta due set di Harley-Davidson Audio abbinati ad altoparlanti Rockford Fosgate Stage II. La potenza nominale è di 100 watt per canale x 4 @ 2ohms.

  • Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)

    E con l impianto Rockford siamo su una discoteca viaggiante😀,mi immagino un bel lungo mare con Chris Rea come colonna sonora 👍👍
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta