Hai una Triumph? Vieni con Moto.it in fuoristrada alle HAT! Le novità dell'Adventouring Team 2023

Il Triumph Adventouring Team di Moto.it compie 3 anni! Anche nel 2023 parteciperemo agli eventi HAT (Pavia Sanreno e Sanremo Sestriere) con le Triumph Tiger 1200 e 900 Rally Pro. Hai una Triumph? Ti aspettiamo!
24 maggio 2023

Il Triumph Adventouring Team di Moto.it compie 3 anni! Anche nel 2023 Andrea Perfetti e Luca Viglio parteciperanno agli eventi HAT (Pavia Sanreno e Sanremo Sestriere) con le Triumph Tiger 1200 e 900 Rally Pro.
Le novità 2023 sono tantissime. Nel paddock HAT ci sarà infatti un'area dedicata ai possessori Triumph e, ai primi 9 che si saranno iscritti alle manifestazioni, Triumph Italia offre in omaggio un favoloso kit di benvenuto composto da maglietta, cappellino, portachiavi e kit di adesivi dedicato alla moto (sia Tiger che Scrambler).

Come fare
Dopo esservi iscritti, è sufficiente mandare una mail di conferma all'indirizzo tigerteam@moto.it e i primi 9 possessori Triumph saranno richiamati per ricevere il kit.
Andrea e Luca vi racconteremo la Pavia Sanremo e la Sanremo Sestriere dalla sella delle loro Tiger 1200 e 900 gommate con le nuove Metzeler Karoo 4, la gomma giusta per controllare i cavalli su asfalto senza perdere il controllo sul fango dei sentieri di montagna.
Quest'anno ci saranno ospiti davvero speciali legati al mondo Triumph. Un piccolo spoiler? Avremo con noi un campione del mondo plurititolato, una biondissima influencer molto amata su Instagram, un uomo Triumph che vi racconterà i segreti di ieri e di domani (!) della Casa inglese e per finire uno dei moto viaggiatori più pazzi d'Italia.
Non potete mancare. Avete una Triumph? Correte a iscrivervi alla HAT (una delle due o entrambe, decidete voi)!

Argomenti

Caricamento commenti...