Fuggitivo con la GoPro e lo scooterino semina le Yamaha della polizia! Nonostante una caduta! [VIDEO VIRALE]

Fuggitivo con la GoPro e lo scooterino semina le Yamaha della polizia! Nonostante una caduta! [VIDEO VIRALE]
Siamo al cospetto di una persona che ha commesso qualcosa di illecito e che non ci sta a farsi fermare dai tutori dell'ordine. Dimostra abilità non comuni ma non è da imitare
26 novembre 2022

In un calcio di rigore è molto più facile per un calciatore fare gol che per un portiere parare il tiro: la percentuale di realizzazione è intorno al 75%, cioè 3 su 4 sono gol.

La percentuale si abbassa drasticamente sui tiri da fuori aerea tanto che, alcune squadre europee, in attacco non provano più i tiri da fuori area e in difesa non li difendono più: se un giocatore vuol tirare, che provi, le percentuali di fare gol sono bassissime.

Ma se ricordate l'impresa di Francesco Toldo a Euro 2000 contro l'Olanda (3 rigori parati su 6 tirati, più due sbagliati dagli Orange) capite che spesso accade l'impossibile.

Perché questo preambolo? Per dire che in questo video succede qualcosa di molto improbabile e cioè che uno scooter guidato da un ragazzo, che probabilmente ha commesso qualche malefatta, sta cercando di fuggire a due agenti della polizia in moto.

Ma come può? Il suo è uno scooter e i poliziotti hanno due Yamaha!

Eppure ci riesce, tra manovre avventate e anche una caduta, provocata dai poliziotti!

Ultime da News

Da Automoto.it

Caricamento commenti...