Freni bloccati in rettilineo, cade e finisce investito dall’amico: miracolato [VIDEO CHOC]

Nessuno dei due protagonisti del video si è fatto particolarmente male, ma il racconto della dinamica dell’incidente ha dell’incredibile
8 ottobre 2021

Si ritrova con i freni bloccati nel bel mezzo di un rettilineo e cade dalla moto, con l’amico che lo seguiva che, purtroppo, lo investe senza poter far nulla. Il video è agghiacciante, ma le conseguenze non sono state di particolare gravità per i due protagonisti: il più sfortunato se la caverà con escoriazioni e qualche contusione. A risultare incredibile è anche il racconto dell’incidente, che riportiamo integralmente così come è stato pubblicato nella descrizione del video: “Moto nuova, gomme nuove, benzina fresca e appena 5 minuti di viaggio. Non ci siamo preoccupati di controllare i freni dopo il ritiro della moto. Sfortunatamente si sono bloccati andando lungo la strada e non è stato possibile recuperarli.
Io, dietro di lui, ho bloccato entrambe le mie gomme cercando di fermarmi, ma sono finito per scivolare nella sua testa. La parte più importante è CHE STA BENE! Escoriazioni e contusioni, ma sta bene. Sempre attenti là fuori!”
 

Argomenti