Follia a Brugherio. La polizia lo becca senza casco, patente, assicurazione e revisione: la multa è salatissima

Follia a Brugherio. La polizia lo becca senza casco, patente, assicurazione e revisione: la multa è salatissima
Le forze dell'ordine si sono insospettite alla vista del motociclista senza casco. Una volta effettuati i controlli di routine hanno però scoperto altro
2 ottobre 2023

Brugherio, Monza - Un uomo di 47 anni, residente a Brugherio, è stato fermato dalla polizia locale durante un controllo di routine mentre era in sella una moto senza indossare il casco. Questo comportamento scorretto ha insospettito le forze dell'ordine che hanno iniziato i controlli.

Dopo vari accertamenti è emerso che la guida senza casco era "l'ultimo" dei problemi: la moto in questione non era assicurata, non era stata sottoposta a revisione e il conducente non era in possesso né della patente di guida né della carta di circolazione. Pura follia.

Il controllo è avvenuto intorno alle 18 in via Torazza e, come conseguenza delle varie violazioni, all'uomo sono state elevate multe per un totale di 3.752 euro, con la relativa decurtazione di 10 punti sulla patente di guida. Inoltre, il suo veicolo è stato sequestrato e la sua patente di guida è stata sospesa.

Nuovo codice della strada. Tra multe triplicate, ergastolo della patente e alcol-lock: tutto quello che cambia [IN AGGIORNAMENTO]