Firmato l'accordo di partnership tra Kymco e Oral

Firmato l'accordo di partnership tra Kymco e Oral
Moto.it
  • di Moto.it
La casa Taiwanese si sposa con l'eccellenza modenese. Kymco infatti appoggerà Oral sui circuiti del CIV e anche in alcune gare del Motomondiale Moto3 e nell'Europeo di Albacete
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 aprile 2013


"Al traguardo vincenti, insieme!" è lo slogan base della cooperazione. La casa Taiwanese punta infatti sull'eccellenza tecnica dell'engineering modenese e ne appoggia l'impegno nelle corse per il 2013. ORAL ENGINEERING, da anni in partnership con Case e Team dei mondiali di Formula 1, di motociclismo e di altre categorie motoristiche, con la nuova monocilindrica 250 4 T si presenta fortemente rinnovata rispetto al 2012: nuova livrea rossa, nuova configurazione aerodinamica, inedito motore con alesaggio e corsa differenti che nei test al banco di queste settimane ha dimostrato affidabilità e valori di coppia e potenza che lasciano ben sperare.

Il pilota è Miroslav Popov, il forte 17enne ceco impegnato a portare a casa risultati eclatanti per il gran salto iridato nel 2014.

Il programma 2013 prevede la partecipazione alle 10 gare del CIV, puntando anche ad alcune wild-card nel campionato del Mondo Moto3 e al campionato Europeo in prova unica ad Albacete.

Argomenti

Caricamento commenti...