Fantic Motor presenta la gamma 2013 a EICMA

Fantic Motor presenta la gamma 2013 a EICMA
La Casa italiana presenta aggiornamenti alla gamma che anche nel 2013 si rivela assai completa. Enduro, Supermotard e anche Motocross a due e quattro tempi
15 novembre 2012


Fantic Motor è presente a EICMA 2012 con la gamma 2013 che conferma i modelli conosciuti. Sono riviste le grafiche, che vedono predominare l'elegante bianco. Tra i modelli di punta si conferma il Supermotard 50 a due tempi, che è anche la moto più venduta in Casa Fantic. Il titolare Federico Fregnan ha pensato a chi vuole avvicinarsi alla pista e ha introdotto un pepatissimo 50 Supermotard: è dotato di valvola sullo scarico e ha la frenata anteriore a doppio disco, oltre alle gomme slick. Difficile pretendere di più.

Interessanti novità anche nel mondo Motocross. Fantic presenta la 125 due tempi dedicata al sempre più numeroso pubblico di giovanissimi che stanno tornando alla motorizzazione a miscela per via dei costi di acquisto e di gestione, e della sua grande propedeuticità nell'imparare l'arte del motocross.


Nella gamma Enduro è confermata la presenza di una gamma due tempi completa di Caballero (125, 250 e 300), molto apprezzata dai clienti nella stagione 2012. Ritroviamo quindi i telai a traliccio in acciao e i motori progettati dalla spagnola Gas Gas. Ai due tempi si affianca la versione 250 quattro tempi motorizzata Yamaha.