foto d'autore

Facce e moto da Agnellotreffen. Fotogallery 2018

- Le foto di Alessio Corradini ci raccontano i volti e le moto della quinta edizione del raduno in provincia di Cuneo. Raduno baciato dal sole e da tantissima neve

Le foto di Alessio Corradini ci raccontano i volti e le moto della quinta edizione del raduno in provincia di Cuneo. Raduno baciato dal sole e da tantissima neve. Ve lo abbiamo raccontato nel video di Motoit. Ora andiamo a rivivere i momenti più belli attraverso l'obiettivo di Alessio nella foto gallery qui sopra. 

 

 

  • luciopx, Trento (TN)

    Va la cromilla...è arrivata su col trike? Ciao cromi
  • ANCORAVIVO, NICHELINO (TO)

    I complimenti a tutti quelli che hanno partecipato a questo "pazzo raduno" da chi frequenta quelle strade solo d'estate, e conoscendole come le mie tasche, posso solo dirvi: SIETE MITICI.
    La voglia di parteciparvi è tanta ma quest'anno almeno ci sono venuto la Domenica (in macchina con la famiglia) e non è escluso che nel 2019 venga su con la 1199 o con la V4 Speciale (se mai arriverà....) e figlio al seguito con il suo Kappa RC 125, neve e malanni stagionali permettendo.
    Peccato solo che non si sia riusciti a ripulire la strada per il colle causa la tanta neve: a poco sotto i 3000 la vista è fantastica!!!!!!!
    Un grazie a chi ha organizzato l'evento che è rimasto l'unico in Valle Varaita: a quando la Moto Benedizione a Casteldelfino?
Inserisci il tuo commento