Faaker See 2014: le prime Harley sono arrivate

Faaker See 2014: le prime Harley sono arrivate
E' iniziata la 17esima European Bike Week di Faaker See, in Austria. Il grande evento europeo che si concluderà domenica in Carinzia e che vede gli appassionati Harley-Davidson riuniti per la fine del "Discover More"
4 settembre 2014

Alla 17esima edizione della European Bike Week in svolgimento in questi giorni in Carinzia, sulle sponde del lago Faaker, sono attesi entro questo fine settimana qualcosa come centomila motociclisti. Questo raduno è il più grande evento motociclistico d'Europa ed è aperto a tutti e a partecipazione gratuita. Dal suo esordio del 1998, questo raduno è molto cresciuto e il programma di quest'anno prevede cinque giorni e cinque notti di musica dal vivo, grande intrattenimento, affascinanti tour in moto alla scoperta dei percorsi locali e passione Harley-Davidson e non solo.

Di fatto, però, il cuore della manifestazione è l’Harley-Davidson Village, area ufficiale gestita direttamente da H-D Motor Company; lungo tutto il perimetro del lago sono ospitate zone a conduzione indipendente che offrono ulteriori eventi e attività, per tutti i gusti. Domani, venerdì, sarà una giornata speciale in quanto vedrà l’arrivo della moto simbolo “Discover More”. Al traguardo, la Street Glide avrà completato il suo epico tour attraverso 32 nazioni e 20.000 km percorsi tra le più belle strade d’Europa, del Middle East e dell’Africa. Godetevi intanto la fotogallery odierna.

Hot now