Enjoy the Ride. La motocicletta ci salverà

Enjoy the Ride. La motocicletta ci salverà
Il 13 e 14 aprile all'Istituto Italiano di Fotografia: un evento inedito con la possibilità di gustarsi moto d'epoca e contemporanee
11 aprile 2019

"Enjoy the Ride. La motocicletta ci salverà!" è una manifestazione di entusiasmo per la motocicletta, realizzata da appassionati motociclisti in modo autonomo e indipendente.

A Enjoy the Ride 2019 gli spettatori potranno vedere moto meravigliose, d’epoca e nuove, sentirne il suono, provarle, farsi uno scatto insieme a loro sul set fotografico dell’Istituto Italiano di Fotografiasentire racconti di viaggio, ascoltare musica, assistere alla presentazione di una moto davvero 'special' riparata da un team di ragazzi con disabilità insieme ai meccanici professionisti di Gp One Milano.

Non solo però: ci si potrà anche unire a giri in moto seguendo nuovi itinerari, rivivere le più belle (brutte) pubblicità di moto degli anni 70/80/90, assistere alla realizzazione di opere di aerografia, iscriversi alle lezioni/evento in officina di maestri meccanici per capire cosa c'è dentro una moto e come funziona, rivedere le motociclette grandi protagoniste nel cinema.

 Ci saranno anche installazioni di arte contemporanea motociclistica, e si potrà partecipare a una visita ‘al buio’ alla scoperta di una moto iconica, utilizzando i 5 sensi (a gruppi di 10 alla volta, con guida).


Si potranno poi ricevere consigli di un 'esperto' che al termine di una sessione di consulenza saprà consigliare la moto che più si addice ai gusti dei diversi motociclisti.

L'evento si terrà il 13 e 14 aprile dalle 11:00 alle 23:00 presso l'Istituto Italiano di Fotografia di Via Caviglia 3, Milano (MM3 Corvetto)

Argomenti

Caricamento commenti...