Trofeo Enduro Republic Classic: 30 e 31 marzo, la Regolarità dà spettacolo a Grazzano Visconti (PC)

Moto.it
  • di Moto.it
Tutti a Grazzano Visconti per una grande festa dell'enduro d'epoca. Gara, ma anche festa, mostra scambio e intrattenimento per piloti e pubblico. Moto.it sarà media partner: vi aspettiamo!
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 marzo 2019

Una grande festa per l’enduro d’epoca, per gli amanti delle due ruote in generale e per chiunque voglia passare un bel fine settimana in una delle location più suggestive dell’Appennino, ovvero Grazzano Visconti - sede degli amici di Enduro Republic, che vi abbiamo già fatto conoscere in occasione della nostra… scoperta e della Endurata di fine anno del nostro Perfetto.

Dalla mattina di sabato 30 marzo (anzi, dal pomeriggio di venerdì) alla sera di domenica 31 il borgo piacentino si popolerà di enduro d’epoca e di appassionati in festa, che si riuniranno in una gara - ma anche in tutta una serie di attività collaterali - per un fine settimana all’insegna della passione per le due ruote. Noi di Moto.it saremo media partner, e se proprio non riuscirete ad esserci vi racconteremo tutto il fine settimana qui, sulle nostre pagine.

Il programma

Si inizia già da venerdì 29 marzo, quando i piloti potranno raggiungere l’area Paddock, ma le attività inizieranno sabato mattina con le verifiche che, nel pomeriggio, porteranno agli eventi veri e propri con una gara d’accelerazione e la festa serale. E poi, la domenica, la gara di enduro vera e propria: un giro di 42km da ripetere tre volte con cinque specialità, valida come Prima prova di Campionato Italiano FMI Gruppo 5 Regolarità, Vintage Enduro European Championship FIM Europe e Trofeo Testori - potete trovare tutti i dettagli, compresi quelli legati alla ricettività, nel programma in allegato.

Informazioni

Come già detto, trovate tutto nel programma in allegato. Ma potete rivolgervi naturalmente direttamente al sito della manifestazione, oppure scrivendo all’indirizzo dedicato.

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now