Elefantentreffen 2015. L'odissea del viaggio live!

Elefantentreffen 2015. L'odissea del viaggio live!
Anche quest'anno numerosi e temerari motociclisti stanno prendendo parte al motoraduno invernale più freddo d'Europa, l'Elefantentreffen. Moto.it non manca all'appuntamento, grazie al nostro inviato Marco Delmastro
29 gennaio 2015

Anche quest'anno numerosi e temerari motociclisti prenderanno parte al motoraduno invernale più freddo d'Europa, l'Elefantentreffen, ritrovandosi nella foresta di Loh Thurmansbang-Solla. Anche quest'anno Moto.it non mancherà all'appuntamento, grazie al nostro coraggioso inviato Marco Delmastro che attraverso le sue immagini e parole ci farà vivere tutti i momenti più belli di questo fantastico raduno, su strade tra le più belle e panoramiche che ci siano, ma soprattutto innevate.

L'Elefantentreffen live

Domenica 1 febbraio, ore 10:22 - Siamo appena entrati in Austria, oggi fa freddo. In autostrada con -7 costanti sembra di viaggiare a 30 gradi sotto zero!

 

Sabato 31 gennaio, ore 09:10 - Tutto pronto! ANcora dieci minuti attorno al fuoco per scaldarci e partiamo! Ha appena incominciato a nevicare...

 

Sabato 31 gennaio, ore 07:14 - La notte è passata, il pagliericcio e i sacchi a pelo hanno fatto il loro dovere. Adesso ci siamo riaccesi il fuoco per scaldarci in attesa del sole in modo da ritirare tutto e poter ripartire!

Venerdì 30 gennaio, ore 14:58 - Finalmente arrivati, questo è un vero Elefantentreffen!

 

Venerdì 30 gennaio, ore 06:43 - Fino a qui sembrava tutto troppo semplice. Meglio partire un po più presto questa mattina!!!

 

Giovedì 29 gennaio, ore 20:22 - Ora siamo arrivati a Innsbruck, abbiamo girato per una mezz'oretta per la città in cerca di un hotel che accettasse quattro motociclisti sporchi e freddi. Siamo riusciti a prendere una stanza da dividere, spendendo poco. Le moto invece hanno trovato un'ottima sistemazione nel parcheggio interrato dell'Hilton Hotel, saranno sicuramente contente.

 

Giovedì 29 gennaio, ore 16:51 - Siamo ancora in viaggio... sulle strade di montagna i chilometri non passano mai, l'idea di raggiungere Monaco in serata ormai l'abbiamo abbandonata. Cerchiamo di fare altri 100 km prima che la temperatura scenda troppo per passare la notte a Innsbruck!

 

Giovedì 29 gennaio, ore 10:13 - Siamo appena arrivati a Brescia, luogo d'incontro con Marco, Alessandro e Niccolò, che come al solito sono in ritardo. Li aspettiamo pronti per partire in direzione delle Alpi, passo del Bernina, dove è prevista neve e sicuramente ci sarà da divertirsi!

Giovedì 29 gennaio, ore 13:46 - Eccoci appena arrivati sul passo del Bernina. Per il momento siamo solo noi. Il sole c'è, ma il termometro segna -9 e fortunatamente abbiamo trovato strade decentemente pulite, uno spettacolo!

Argomenti