Salone di Milano

EICMA 2018: Akrapovic per tutte le novità

- L'azienda slovena presenta al Salone di Milano soluzioni per tutte le novità 2019

Al Salone di Milano EICMA 2018 Akrapovic porta una lunga serie di novità per quasi tutti i modelli 2019, naturalmente declinata come al solito nelle varie linee Slip-On (silenziatori), Racing Line (scarichi completi in acciaio) ed Evolution Line (scarichi completi in titanio) per praticamente tutte le novità presenti a EICMA, esposte sontuosamente nel meraviglioso stand della Casa slovena che vale la pena di visitare anche solo per la sfilata di MotoGP - tutti i team ufficiali tranne Honda montano Akrapovic - esposta davanti allo stand. Del resto, l'impegno agonistico di Akrapovic ha fruttato - al conteggio attuale - circa 125 titoli iridati in 18 anni, dopo quel primo, incredibile, Mondiale vinto nel 2000 con la Honda di Colin Edwards.

Praticamente tutti modelli 2019 sono coperti - al netto di quelli delle Case che vendono gli scarichi solo attraverso i loro canali - con arrivi scaglionati secondo disponibilità delle moto. Naturalmente ancora coperte anche tutte le gamme in vendita e della produzione recente.

  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Akra e' sempre sinonimo di garanzia,peccato che sia esageratamente cara per quel che offre e che ormai certe produzioni italiane le diano 200 metri in fatto di desing,ma si sa',il buon gusto e' italiano....non sempre,ma in media e' cosi'....
Inserisci il tuo commento