EICMA 2014: Posta le tue foto del Salone su Moto.it

EICMA 2014: Posta le tue foto del Salone su Moto.it
Scattate le vostre foto direttamente dagli stand e condividetele su Instagram o Twitter usando l'hashtag #myeicma. Appariranno sulla homepage di Moto.it e Automoto.it
4 novembre 2014


Ha aperto questa mattina al pubblico EICMA 2014. L'affluenza di pubblico è impressionante, segno che la passione per la moto, gli scooter, e il mondo delle due ruote non conosce flessioni. Ecco gli scatti che raccontano la prima mattinata del Salone di Milano.

#MYEICMA

Partecipa anche tu ad EICMA 2014. Anche quest'anno i lettori di Moto.it hanno la possibilità di essere protagonisti del Salone di Milano. Scattate le vostre foto direttamente dagli stand e condividetele su Instagram o Twitter usando l'hashtag #myeicma. Appariranno sulla nostro wall di Instagram (http://myeicma.automoto.it) e sulla homepage di Moto.it e Automoto.it e migliaia di utenti potranno vedere i vostri scatti, la moto che preferite o i personaggi che avete incontrato. E' il modo più semplice ed immediato per condividere con gli altri il vostro punto di vista e mostrare quali meraviglie o curiosità avete scovato tra gli stand.

E non dimenticate di passare a fare una foto ai nostri stand nel padiglione 14.