Dunlop: le ultime foto dei motociclisti scelte e premiate

Dunlop: le ultime foto dei motociclisti scelte e premiate
L'iniziativa in collaborazione con Dunlop, “Condividi le tue foto su Facebook e vinci un treno di RoadSmart III”, è continuata nel mese di agosto. Queste le tre foto scelte, e premiate, del mese che ha concluso l'iniziativa
19 settembre 2016

Alla fine di maggio abbiamo lanciato un'iniziativa in collaborazione con la marca anglogiapponese: condividete i vostri scatti in moto su Facebook ‪(#‎DunlopRoadtrip, sulla pagina fb trovate le indicazioni). Lo scopo, alla fine dei mesi di giugno, luglio e agosto, è pubblicare su Moto.it le tre fotografie giudicate migliori, e premiare gli autori grazie a Dunlop.

 

Dopo aver premiato le migliori tre foto di giugno, e le migliori tre di luglio, eccoci alla pubblicazione delle tre immagini scelte fra quelle che sono state postate e condivise nel mese di agosto.

Ad Alberto Daniel Garbolino, suo lo scatto intitolato The Cave, va un treno di gomme Dunlop RoadSmart III.


 

Ad Antonio Santelia, per l'immagine che riprende la sua moto ambientata in un paesaggio, va invece un cappellino da podio originale Dunlop autografato da Kiara Fontanesi.


 

Lo scatto "Viaggio d'altri tempi" di Pietro Zerbini (ha scritto: anno 1973 al Susten Pass con le Laverda 7e mezzo ed i famigerati Dunlop K81 con tanta gioia) si aggiudica infine un manometro LCD con luce al led marchiato Dunlop.

 

 

Quanto alle Dunlop RoadSmart III (che abbiamo provato qui) ricordiamo che sono gomme pensate per essere ottime compagne di viaggio tanto su moto da turismo che su modelli più sportivi, per rendere gustoso ogni tipo di tragitto e non penalizzare nemmeno le trasferte più lunghe, quando la distanza della destinazione vi costringe ad infilarvi in autostrada invece di una bella strada a pieghe.

L'iniziativa, durata tre mesi, si è conclusa ad agosto. A breve, per ringraziarvi tutti, i vostri scatti entreranno a fare parte di un video che pubblicheremo sulle pagine di Moto.it.

 

 

Argomenti

Caricamento commenti...