Dunlop: le prime foto scelte e premiate

Dunlop: le prime foto scelte e premiate
L'iniziativa in collaborazione con Dunlop, “Condividi le tue foto su Facebook e vinci un treno di RoadSmart III”, continua nei mesi di luglio e agosto. Intanto ecco le tre foto scelte, e premiate, del mese di giugno
1 luglio 2016

Giusto un mese fa abbiamo lanciato un'iniziativa in collaborazione con la marca anglogiapponese: condividete i vostri scatti in moto su Facebook ‪(#‎DunlopRoadtrip, sulla pagina fb trovate le indicazioni). Lo scopo, alla fine dei mesi di giugno, luglio e agosto, è pubblicare su Moto.it le tre fotografie giudicate migliori, e premiare gli autori grazie a Dunlop.

 

Le tre immagini che vi proponiamo sono quindi quelle postate e condivise a giugno. A Simone Cancelli, suo lo scatto realizzato su una strada sterrata nel senese, va un treno di gomme Dunlop RoadSmart III.


 

A Riccardo Salmasi, ancora con una enduro stradale questa volta immortalata in Francia (a La Casse Deserte), va invece un cappellino da podio originale Dunlop autografato da Kiara Fontanesi.


 

Lo scatto di Emanuele Burato si aggiudica infine un manometro LCD con luce al led marchiato Dunlop.

 

 

Quanto alle Dunlop RoadSmart III (che abbiamo provato qui) ricordiamo che sono gomme pensate per essere ottime compagne di viaggio tanto su moto da turismo che su modelli più sportivi, per rendere gustoso ogni tipo di tragitto e non penalizzare nemmeno le trasferte più lunghe, quando la distanza della destinazione vi costringe ad infilarvi in autostrada invece di una bella strada a pieghe.

L'iniziativa continua anche a luglio e agosto. A fine estate, per ringraziarvi tutti, i vostri scatti entreranno a fare parte di un video che pubblicheremo sulle pagine di Moto.it! Che altra motivazione vi serve per partecipare?

 

Argomenti