Dunlop: le foto dei motociclisti scelte e premiate

Dunlop: le foto dei motociclisti scelte e premiate
L'iniziativa in collaborazione con Dunlop, “Condividi le tue foto su Facebook e vinci un treno di RoadSmart III”, continua nel mese di agosto. Intanto ecco le tre foto scelte, e premiate, del mese di luglio
4 agosto 2016

Alla fine di maggio abbiamo lanciato un'iniziativa in collaborazione con la marca anglogiapponese: condividete i vostri scatti in moto su Facebook ‪(#‎DunlopRoadtrip, sulla pagina fb trovate le indicazioni). Lo scopo, alla fine dei mesi di giugno, luglio e agosto, è pubblicare su Moto.it le tre fotografie giudicate migliori, e premiare gli autori grazie a Dunlop.

 

Dopo aver premiato le migliori tre foto di giugno, eccoci alla pubblicazione delle tre immagini scelte fra quelle che sono state postate e condivise a luglio.
A Carlo Pergolini, suo lo scatto realizzato intolato "Tramonto a Fossombrone" (sullo sfondo compare una café racer su base Honda CX 500 del 1978 gommata Dunlop K81) va un treno di gomme Dunlop RoadSmart III.


 

A Daniele Moscetti, questa volta con una maxi enduro e lo scatto intolato "NorthernLights Experience 2015", va invece un cappellino da podio originale Dunlop autografato da Kiara Fontanesi.


 

Lo scatto "Colli Asolani" di Dean Durin si aggiudica infine un manometro LCD con luce al led marchiato Dunlop.

 

 

Quanto alle Dunlop RoadSmart III (che abbiamo provato qui) ricordiamo che sono gomme pensate per essere ottime compagne di viaggio tanto su moto da turismo che su modelli più sportivi, per rendere gustoso ogni tipo di tragitto e non penalizzare nemmeno le trasferte più lunghe, quando la distanza della destinazione vi costringe ad infilarvi in autostrada invece di una bella strada a pieghe.

L'iniziativa continua anche ad agosto. A fine estate, per ringraziarvi tutti, i vostri scatti entreranno a fare parte di un video che pubblicheremo sulle pagine di Moto.it! Che altra motivazione vi serve per partecipare?

 

Argomenti

Caricamento commenti...