Ducati #WeRideAsOne: oltre 13.000 Ducatisti hanno sfilato in tutto il mondo

Moto.it
  • di Moto.it
Tantissimi appassionati hanno colorato di rosso le strade delle città di tutto il mondo. Un'iniziativa che diventa un appuntamento fisso a cadenza annuale
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 maggio 2022

Grande successo di pubblico al debutto, come si dice per gli spettacoli, per la prima edizione di #WeRideAsOne, evento promosso dalla Casa di Borgo Panigale che sabato 7 maggio ha unito spiritualmente (e fisicamente, almeno in senso locale) le community di appassionati Ducatisti di ogni città. L’evento è stato organizzato grazie alla sinergia tra le Concessionarie Ducati e i Ducati Official Club che hanno personalizzato il programma della giornata secondo le caratteristiche del territorio e della cultura, dando quindi vita a eventi unici. In tutto sono state ben 224 le concessionarie della rete Ducati che, con il supporto di 120 Ducati Official Club internazionali, hanno reso possibile il successo di #WeRideAsOne.

Sono stati oltre 13.000 i Ducatisti che hanno colorato le strade delle città di più di 40 nazioni in tutto il mondo con la parata che ha sfilato per i luoghi più evocativi delle varie città. Firenze, Parigi, Miami, Nuova Delhi, Roma, Rio de Janeiro, Sidney, Valencia, New York, Kuala Lumpur, Dubai, Singapore, Seul, Hangzhou, Bangkok, Ingolstadt sono solo alcune delle città in cui si è svolto #WeRideAsOne.

Un successo che ha convinto Ducati ad aggiungere anche questa #WeRideAsOne agli appuntamenti annuali che caratterizzano il calendario dei suoi appassionati: ogni primo sabato di maggio Concessionarie e Ducati Official Club chiameranno i Ducatisti a riunirsi nelle proprie città. 
#WeRideAsOne è stata anche l’occasione per scaldare i motori in vista della prossima grande festa Ducati, il World Ducati Week in programma dal 22 al 24 luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, di cui è già possibile acquistare i biglietti sul sito Ducati.