Ducati Scrambler, presentazione a Intermot 2014

Ducati Scrambler, presentazione a Intermot 2014
Al Salone Intermot di Colonia, il 30 settembre, Ducati svelerà al pubblico per la prima volta il nuovo Scrambler. Disponibile in tutti i Ducati Store dai primi mesi del 2015
11 settembre 2014

Punti chiave

Lo Scrambler Ducati sarà finalmente svelato al Salone Intermot di Colonia. È stata confermata la data di presentazione, in programma per lunedì 30 settembre 2014, a conclusione della giornata riservata alla stampa del salone di Colonia. A partire dalle ore 18.00, presso lo stand Ducati ad Intermot 2014, si potrà finalmente ammirare lo Scrambler, premiando così l’attesa che ha coinvolto appassionati e media in tutto il mondo negli ultimi mesi. Quello che è stato chiaro da subito per tutti è che non si tratta di una moto vintage, ma Scrambler Ducati identifica l’interpretazione contemporanea in stile “post-heritage” della celebre moto degli anni ’70, come se Ducati non avesse mai smesso di produrla.
 
Con Scrambler, Ducati apre un mondo nuovo, caratterizzato da valori quali libera espressione, divertimento e condivisione. Un motivo in più per aver conquistato importanti spazi sui più importanti social network, caratterizzando in maniera esclusiva ed originale la comunicazione che ne ha preceduto l’arrivo. In attesa della presentazione, sul celebre social network fotografico Instagram, saranno pubblicate una serie di immagini artistiche con protagonisti lo Scrambler e parte dello staff tecnico e creativo che in Ducati stanno seguendo il progetto della nuova moto in ogni sua sfaccettatura, sia tecnica che strategica. Ogni giorno, fino al 30 settembre, andrà online un’immagine originale ed esclusiva, con un protagonista ed un particolare della moto, ovviamente scattata in perfetto stile Scrambler. L’arrivo dello Scrambler Ducati è previsto per i primi mesi del 2015, quando sarà disponibile in tutti i Ducati Store.