Anticipazioni

Ducati Multistrada V4, ancora foto spia

- Ormai vicina alla produzione, l'ammiraglia maxienduro Ducati "paparazzata" dai colleghi di MoreBikes
Ducati Multistrada V4, ancora foto spia

Ducati Multistrada V4, ormai ci siamo. Confermato l'arrivo del modello direttamente dall'AD Claudio Domenicali, la nuova ammiraglia maxienduro della Casa di Borgo Panigale sta evidentemente ultimando le fasi di collaudo. Nella foto che vi proponiamo, pubblicata dai colleghi di MoreBikes (assieme a diverse altre, che mostrano la Multi V4 sotto altre angolazioni) il collaudatore Ducati è stato "paparazzato" in sella a una moto che, a parte la camuffatura, è evidentemente in uno stadio quasi definitivo.

Dalle foto appare evidente un leggero restyling della zona anteriore: come avvenuto con la Panigale, che nel passaggio da V2 a V4 ha dovuto adattarsi ai diversi ingombri del propulsore plurifrazionato, anche la Multistrada V4 sembra leggermente più sviluppata in larghezza nelle sovrastrutture. Si notano, ad esempio, le prese d'aria più estese da un punto di vista longitudinale, con la zona centrale occupata dai sensori del sistema ARAS.

Altra evidente variazione si trova sul piano ciclistico, dove si nota l'adozione di un forcellone bibraccio al posto del monobraccio della 1260, e l'impressione è che la moto fotografata sia dotata di cerchio anteriore da 19", confermando quindi l'arrivo di una versione Enduro.

Vedi il listino della Ducati Multistrada 1260

Vedi le offerte del nuovo della Ducati Multistrada 1260

Vedi le offerte dell'usato della Ducati Multistrada 1260

  • sibirsk, Cesenatico (FC)

    Costerà una cifra immorale che la maggior parte dei potenziali estimatori sarà costretta a giocare al gioco della volpe e l'uva...
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Bisogna vederla alla fine,come sara' pronto vendita.
    Perche' se devo essere sincero,cosi' ,non mi fa ' per niente impazzire.
    Ormai e' diventata un armadio a 6 ante come il gs,quasi,come ingombri e quel senso di scania,che nulla hanno a che vedere con le prime serie.
    Se poi adottano la 19 come ruota standard,oddio.....
    Una delle particolarita' della versione standard della multi era proprio la ruota da 17,puntando tutto sulla prestazione pura....
    Si spera che se aveva il 19 anteriore fosse la versione enduro.....
    Sperando in una versione standard con 17 e linea piu' snella e filante,ma temo che non sara' cosi'....
Inserisci il tuo commento