Ducati: in diretta la nuova Scrambler off-road [LIVE]

L'annuncio via social: Ducati svela una nuova versione nella gamma Scrambler. Le ipotesi
9 marzo 2021

Da alcuni giorni Ducati ha iniziato il conto allo rovescia al lancio di una Scrambler: l'appuntamento è per domani, 10 marzo, alle ore 19.

Ha informato gli appassionati attraverso i propri canali social, ricorrendo a immagine di ambienti lontani dall'asfalto e a messaggi del tipo: “La natura selvaggia è il tuo habitat naturale?” e ancora “Dirt + offroad = good times. Stay tuned!”. Come dire, abbiamo allestito la Scrambler che fa per voi.

Già, ma quale potrebbe essere?

Recentemente è stata aggiornata la gamma 800 con l'arrivo della novità Nightshift, di una Scrambler Desert Sled con livrea Sparking Blue e con dettagli ancora più fuoristradistici e, infine, con una nuova colorazione per la Icon.

Poco prima era stata la volta della serie motorizzata 1100 che aveva visto l'arrivo nel model year 2021 della Scrambler 1100 Dark PRO.

Guardando alle caselle da riempire, la sorpresa di domani potrebbe essere un nuovo allestimento 1100 vicino al concetto Desert Sled.

Pensiamo che difficilmente si tratterà di qualcosa di realmente inedito, vedi la Desert X vista a EICMA 2019 sotto forma di concept (nelle foto qui sopra), modello per il quale crediamo che non ci si limiterebbe a una forma di lancio così soft.

Siamo pronti a essere smentiti domani eventualmente...

Caricamento commenti...