Ducati 222: nuovo showroom a Milano al centro commerciale Piazza Portello

Ducati 222: nuovo showroom a Milano al centro commerciale Piazza Portello
Moto.it
  • di Moto.it
Apre a Milano Ducati 222, un nuovo showroom all'interno del centro commerciale Piazza Portello in via Grosotto 7. All'interno saranno esposti tutti i modelli della gamma 2012 Ducati, pronti a soddisfare le esigenze di ogni tipo di motociclista
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 giugno 2012


La crisi non spaventa Salvatore Giglio, titolare della 222 srl concessionaria Ducati in via Gallarate a Milano che replica con l’apertura di un nuovo showroom nel centro commerciale Piazza Portello in via Grosotto,7 Milano. Giglio che dai tempi dell’acquisizione di Ducati da parte della Texas Pacific Group, sostiene che in questi momenti di crisi è necessario reagire con iniziative e segnali positivi per ridare vitalità agli appassionati del marchio Italiano più prestigioso.


Oggi la gamma Ducati è rappresentata da un numero di modelli che soddisfano le esigenze di ogni tipo di motociclista e vanta caratteristiche tecniche e design da fare arrossire la concorrenza. Giglio conclude che il coraggio di aprire un nuovo showroom nasce dal fatto certo che il settore motociclistico non potrà mai perdere quella parte ludica che spesso ci aiuta a farci reagire in momenti complicati come quello che stiamo attraversando.
 

Hot now