Demo ride Triumph, questo fine settimana ad Ancona

Demo ride Triumph, questo fine settimana ad Ancona
Sabato 19 e domenica 20 Luglio ad Ancona, si terrà la prossima tappa del Triumph Test Ride Tour, un evento organizzato da Triumph per darvi la possibilità di provare su strada tutta la sua gamma
16 luglio 2014

Punti chiave

Triumph Motorcycles apre una nuova concessionaria ad Ancona: nasce Triumph Ancona - Concessionaria Moto in Via I maggio, 62 (zona Baraccola). Realtà completamente nuova per la città, Triumph Ancona ambisce a diventare il nuovo punto di riferimento per gli amanti delle moto inglesi della casa di Hinckley, mettendo a loro disposizione uno showroom di oltre 300 mq, dove unitamente alla vendita della gamma moto Triumph, con modelli nuovi ed usato d'occasione, si potrà trovare anche un servizio di assistenza e ricambi, oltre alle collezioni di abbigliamento performance e heritage di Triumph.

In occasione dell'apertura del nuovo showroom, la nuova Concessionaria Triumph Ancona in collaborazione con “The British Garage” Sabato 19 Luglio e Domenica 20 Luglio accoglierà il Triumph Test Ride Tour, presso lo showroom di The British Garage in Viale 1 Maggio a Sirolo zona Coppo. Durante i 2 giorni sarà possibile provare la gamma Triumph con test ride sulle bellissime strade della riviera del Conero.