Demo ride. Le moto da provare nel weekend

Moto.it
  • di Moto.it
Il weekend del 29-30 maggio è ricco di appuntamenti da non perdere. Potete provare le nuova Honda VFR 1200 F DCT, le Moto Guzzi e tante novità esposte alla Jesolo Bike Week
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 maggio 2010

Punti chiave


Jesolo Bike Week


Intenso il programma degli eventi fin dalla giornata di apertura.  I visitatori potranno anche provare i modelli della gamma 2010 di aziende come Bimota, Harley-Davidson, Heabanger, Royal Enfield, Victory, TGB, Triton e Yamaha. La Triumph e la Kawasaki saranno presenti con l’esposizione statica delle proprie moto.

Honda VFR1200F DCT 

Dal 28 maggio in tutte le concessionarie Honda aderenti sarà possibile provare su strada la VFR1200F con cambio automatico.
Dopo il lancio della VFR1200F con cambio elettronico a doppia frizione è il momento per Honda di presentare quella che definiscono “il futuro del motociclismo” al pubblico, ai motociclisti. L’occasione per un primo contatto è uno straordinario “Open Week” che dal 28 maggio di prolungherà fino a data da decidere. Sarà possibile provare su strada la VFR1200F Dual Clutch Transmission presso tutte le concessionarie aderenti all’iniziativa (la lista è disponibile sul sito www.hondaitalia.com).
 

Moto Guzzi


Dal 31 maggio al 6 giugno i concessionari dell'Aquila fanno provare i modelli più importanti della gamma Moto Guzzi.
Clicca qui per scoprire come si fa a prenotare la prova dal concessionario a te più vicino.
 

Ultime da News

Da Automoto.it

Caricamento commenti...