Dal tacco al tassello: ragazze vi aspettiamo in fuoristrada! La moto ve la diamo noi

Una iniziativa incredibile di Adventure Riding con Moto.it per festeggiare voi ragazze! Vi porteremo in moto nei più bei eventi fuoristradistici italiani! Selezioneremo 4 amiche in un modo semplice e divertente, scopri come
7 marzo 2023

8 marzo: buona festa della donna a tutte le amiche di Moto.it, questo video è per voi!

Renato Zocchi, insieme a Elisa Mazzucchelli (volto noto della TV) e Carlotta Alessandrini (appassionata di offroad) ci raccontano questa fantastica iniziativa dedicata alle ragazze, che sono sempre più protagoniste dell'universo moto.
Quattro lettrici di Moto.it parteciperanno, a rotazione e in base ai loro impegni e capacità, agli eventi più amati da tutti i motociclisti: 1000 Sassi, Sterrare è Umano Trophy, Sardegna Grand Tour, HAT Sanremo Sestriere, Swank Rally.
Saranno ospiti di Adventure Riding di Renato Zocchi e riceveranno una moto Honda dotata dei nuovissimi pneumatici Metzeler (Karoo 4 o Six Days) e di navigatore Garmin. Non avranno costi da sopportare, ma dovranno metterci tutta la passione per la moto, per l'avventura.

Come partecipare
E' facilissimo, lo spieghiamo nel video sopra: dovete postare su Instagram dal vostro profilo (che deve essere pubblico!) una foto o un reel che ci racconti la vostra passione per la moto e per la vita all'aria aperta. 
Taggate Moto.it e Adventure Riding e usate #daltaccoaltassello
Entro il 31 di marzo postate e entro il 7 aprile 20 di voi saranno contattate da Adventure Riding per partecipare alla selezione finale, dal vivo.
 

La prova finale
20 tra di voi saranno convocate a una giornata epica sulla pista di motocross di Malpensa (Varese) il 12 aprile 2023 per sfidarsi in 4 prove di abilità:
1. In sella alle moto Honda per mettere alla prova la vostra abilità (non la vostra velocità!).
2. Prova pneumatici Metzeler: un test per capire la vostra capacità di reazione davanti a ogni imprevisto.
3. Prova di navigazione Garmin: se non vi perdete, è fatta!
4. Prova di comunicazione: dovrete realizzare un reel su Instagram che sarà valutato da Elisa.


Ecco, da questa sfida finale emergeranno le 4 super finaliste che ci racconteranno il passaggio al tassello su Moto.it dagli eventi più strepitosi. 
Non mancate, vi aspettiamo! Avvisate sorelle, mogli, fidanzate e amiche!