Dainese protegge anche dal freddo e regala la maglia termica

Dainese protegge anche dal freddo e regala la maglia termica
7 settembre 2009


Dainese offre protezione anche dal freddo
Dopo il grande successo dell'iniziativa per incentivare per l'utilizzo del paraschiena Dainese lancia una nuova promozione all'insegna del comfort totale

Dal 15 settembre fino al 30 novembre 2009 presso tutti i flagship store Dainese e i rivenditori autorizzati aderenti all'operazione, acquistando una giacca Dainese del valore minimo di 299 €, si riceverà in omaggio la maglia termica Top Map Therm. Con l'aggiunta di 20 € si potrà completare l'underwear tecnico con il pantalone Pant Map Therm.

Sicurezza per Dainese è un concetto ampio, in cui trovano il giusto equilibrio protezione e comfort. Protezione vuol dire utilizzo di accessori e dispositivi di sicurezza adeguati, che però non sarebbero sufficienti a garantire lo stato ottimale del pilota senza la scelta di un abbigliamento confortevole. Vestire capi ergonomici, termici e impermeabili contribuisce in modo prezioso ad assicurare un alto livello di sicurezza. Il comfort è infatti importante per permettere al motociclista di non distrarsi, ma di concentrarsi sulla guida, sulla strada e sui possibili imprevisti del percorso.
Anche questa iniziativa si inserisce nel progetto di sensibilizzazione alla sicurezza che Dainese porta avanti da tempo: la missione di "proteggere l'uomo dalla testa ai piedi" deve partire dalla diffusione di una cultura della protezione tra tutti i motociclisti. Da chi va in pista, al mototurista fino a chi usa lo scooter ogni giorno nel traffico cittadino: ciascuno necessita di un sistema di protezioni ottimale e deve sapere qual è l'abbigliamento più idoneo per andare in moto.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione e vedere l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa, vai su www.dainese.com

Argomenti