Dainese Legendary Tour 2010

Dainese Legendary Tour 2010
Moto.it
  • di Moto.it
Tre piloti che hanno fatto la storia del Motomondiale come Rossi, Schwantz e Agostini che condurranno i fortunati vincitori del concorso lungo le strade più belle dell’alta Maremma
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 giugno 2010


Dainese e AGV premiano così i clienti che hanno acquistato un loro capo, mettendo a disposizione 3 piloti che  hanno fatto la storia del Motomondiale (Valentino Rossi, Kevin Schwantz e Giacomo Agostini) che condurranno i fortunati vincitori del concorso lungo le strade più belle dell’alta Maremma.

Durante il periodo promozionale sul Sito Internet di DAINESE www.dainese.com sarà on line una pagina dedicata, dove saranno illustrate le modalità per partecipare al Contest promosso da Dainese e

Kevin Schwantz
Kevin Schwantz

denominato Italian Lendary Tour 2010.

Tutti coloro che nel periodo dal 20/05/2010 al 22/07/2010 effettueranno l’acquisto di uno o più prodotti DAINESE-AGV, a scelta fra quelli in vendita, per un valore totale di almeno €.250,00 in uno dei negozi partecipanti all’iniziativa riceveranno un “coupon” con un Codice Univoco che permetterà loro di partecipare al Contest.

Per partecipare dovranno registrarsi alla Community online del D-Club sul sito www.dainese.com ed inserire il Codice Univoco ricevuto al momento dell’acquisto in un apposito campo predisposto all’interno della sezione web del contest sul sito.

Per coloro che effettueranno i loro acquisti al DStoreOnline Dainese, la registrazione al contest avverrà automaticamente.

Al termine del periodo promozionale e comunque entro il 30/07/2010, fra tutti coloro che risulteranno regolarmente registrati sul sito sarà effettuata l’assegnazione dei n. 15 premi previsti (estrazione a sorte fra tutti i partecipanti ) ciascuno dei quali consistente in: N. 1 Pacchetto VIP per partecipare all’Italian Legendary Tour 2010, (dall’11 al 15 settembre 2010)

Ogni pacchetto VIP comprende:


_ 12 settembre 2010 - Volo dai principali aeroporti internazionali verso Venezia o Verona o Milano Orio al
Giacomo Agostini
Giacomo Agostini

Serio e trasferimento a Vicenza per visita aziendale alla sede di Dainese ViOvest – Soggiorno e pernottamento a Vicenza.

_ 13-15 settembre 2010 - Tour dell’Alta Maremma con moto, pneumatici, carburante, vitto e alloggio a carico di Dainese-AGV. Durante il tour i clienti potranno testare a turno moto MV Agusta, Ducati, MotoMorini.

_ 16 settembre 2010 - Rientro aereo da Roma o Pisa verso i principali aeroporti internazionali.

L’assegnazione dei premi sarà effettuata mediante estrazione casuale, direttamente dal file approntato dalla Società promotrice, fra tutti i nominativi degli aventi diritto come da modalità sopra descritte.

I vincitori saranno avvisati della vincita via e-mail (tramite l’indirizzo di posta elettronica con cui si sono iscritti al contest) e/o telefonicamente entro 3 giorni dalla data di assegnazione e comunque in tempo utile per poter usufruire del premio. Si consiglia di completare i propri dati di iscrizione al D-Club anche con un numero di telefono cellulare per essere raggiunti tempestivamente in caso di vincita.
 

Ciascun vincitore dovrà fornire copia dello scontrino d’acquisto dei prodotti Dainese-AGV (comprovante

Valentino Rossi
Valentino Rossi

l’effettivo acquisto di prodotti Dainese-AGV per un valore di €. 250,00 e confermare l’accettazione della vincita entro i successivi 3 giorni.

I vincitori dovranno presentarsi al Tour muniti di Patente A e di abbigliamento tecnico consono (giacca, casco, guanti, stivali e paraschiena) pena l’esclusione dallo stesso.

Riserve: Verranno estratti n. 5 nominativi di riserva da utilizzare qualora uno o più nominativi estratti risultassero irreperibili (e-mail errata e numero telefonico irraggiungibile) o non in regola con le norme previste dal contest.

Periodo: Dal 20/05/2010 al 22/07/2010 Assegnazione premi entro il 30/07/2010