D&G Motorsport presenta il nuovo Yamaha TMax 2022

D&G Motorsport presenta il nuovo Yamaha TMax 2022
Il 18 e 19 maggio la concessionaria ha presentato ai clienti più affezionati il nuovo modello di Yamaha TMax 2022. Ospiti delle serate presso le due sedi della D&G Motorsport di Rimini e Pesaro due illustri personalità del motociclismo italiano: Mauro Sanchini e Mattia Pasini
25 maggio 2022

I due piloti saranno gli ambassador locali del nuovo TMax 560 e avranno modo di provare il nuovo scooter e condividere le loro sensazioni alla guida. Per la sede di Pesaro Mauro Sanchini, chi meglio di lui essendo stato anche un campione di scooter con Malossi?

Su Rimini Mattia Pasini, un riccionese doc e, come ha rivelato durante la presentazione, quando si trova in zona preferisce spostarsi sempre con il suo scooter perchè vuole essere comodo e veloce.

A condurre entrambe le serate c’era Boris Casadio, voce ufficiale da vent'anni del Misano World Circuit Marco Simoncelli e dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. A contornare il momento anche un ricco aperitivo e musica dal vivo per accompagnare la presentazione dell'attesissimo nuovo TMax, arrivato all'ottava generazione.

Al momento della presentazione della nuova livrea presenti anche il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, che da qualche anno è cliente della concessionaria e che ha accolto con grande piacere l'invito, e alcuni membri del TMax club di Pesaro.

Tra i primi fortunati clienti che hanno acquistato il nuovo TMax c’è anche Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, che l’ha già testato e ha apprezzato in tutto e per tutto le qualità tecniche e la guidabilità del nuovo scooter.

Per maggiori dettagli e per un primo test-ride vi invitiamo a scoprire il nuovo TMax da D&G Motorsport, in tutte le nostre sedi:

Carpi (MO): Via Diesel n.8

Rimini: Viale Losanna n.73

Pesaro: Viale Sandro Pertini n.2416

Argomenti

Caricamento commenti...