D'Andrea Moto: calendario 2020

Moto.it
  • di Moto.it
L'appuntamento è ormai una consuetudine: ecco il calendario 2020, quest'anno a tema Benelli. Il video del backstage
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 dicembre 2019

Un appuntamento ormai costante, quello del calendario di D'Andrea Moto, ormai considerato un oggetto da collezione da amici e clienti della concessionaria di Paola (CS). Ormai arrivato alla nona edizione (trovate qui gli anni precedenti), il tema di quest'anno è incentrato su colori sgargianti e fluo meravigliosamente amalgamati nella cornice del porto commerciale di Gioia Tauro (RC) tra container e gru.

Le bellissime e sorridenti modelle posano in sella alle nuove Benelli con abbigliamento in stile cargo, ma con tonalità fluo, con un accostamento ardito ma di grande effetto. I ragazzi aspettano tutti gli appassionati in concessionaria per ritirare la loro copia! 

D'Andrea Moto desidera ringraziare Controluce di Giuseppe De Seta Studio Fotografico - Nazarena Di Buono - Federica Donna Cilento - Simona D'Andrea - Margherita Scogliamiglio - il Make-up di La Spettinata di Tina Palermo Celeste Caputo - Hair Stylist Senso e Controsenso Alfredo Fabiano Francesco Santoro - Paolina Calvano - Valentino Lo Gatto.

 

Hot now