Cosa fare (in moto) nel weekend 17 e 18 giugno

Cosa fare (in moto) nel weekend 17 e 18 giugno
L'elenco dei principali appuntamenti del prossimo fine settimana. Demo Ride, Raduni, eventi, epoca. E in TV, e dal vivo, c'è da vedere la Superbike a Misano
16 giugno 2017

La stagione motocilistica è entrata nel vivo e sono molti gli appuntamenti in calendario per il terzo fine settimana di giugno.
Il DemoRide Tour di Suzuki arriva ad Abbiategrasso, Mazara del Vallo e Canicattì: permette si provare le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750 e la più muscolosa GSX-S1000F.

Al Misano World Circuit Marco Simoncelli, presso il Superbike Village accessibile da via del Carro, appuntamento con “Test the Emotion” di Yamaha. Il tour itinerante che ti fa vivere la passione per le due ruote facendo scoprire e provare i modelli delle famiglie Hyper Naked, Sport Touring, Sport Heritage e Sport Scooter.

Da vedere dal vivo e in TV il GP della Riviera di Rimini per il mondiale Superbike che si corre a Misano Adriatico
Qui sotto trovate una breve selezione degli appuntamenti del fine settimana.

 

Demo Ride, Eventi, Raduni, Epoca

BMW Urban Mobility Tour (17 e 18). Ad  Addaura (PA) presso Telimar, Lungomare Cristoforo Colombo, è proposto il test ride della gamma scooter di BMW Motorrad 

BMW Motorrad Make Life a Ride Tour (17 e18 giugno). Stezzano (BG), presso Centro Commerciale Le Due Torri

Suzuki Demo Ride Tour (17 e18 giugno). Sabato 17 ad Abbiategrasso (MI) e Mazara del Vallo (TP), domenica 18 a Caniccatì (AG)

Triumph Tour 2017 (17 e 18). Sabato 10 presso Triumph Verona e domenica 18 presso Centro Moto Lodi

Yamaha Test the Emotion (dal 16 al 18 giugno) Misano World Circuit Marco Simoncelli (RN) presso SuperBike Village in prova le novità 2017 delle famiglie naked, sport tourer e sport heritage.

Wheels and Waves (dal 14 al 18 giugno), a Biarritz (Francia) il celebre evento di cinque giorni dedicato a moto, musica e contest (foto in alto).

Raduno Moto d'Epoca e Memorial Enzo Caniatti (18 giugno) San Fruttuoso (Monza). Dalle ore 9 alle ore 18 raduno di moto d'epoca e concorso d'eleganza dedicato al giornalista Enzo Caniatti, scomparso recentemente. Presso centro sportivo Istituto Comprensivo Statale di via Po.

Mostra Scambio di Vignola (18 giugno) Vignola (MO), mostra scambio auto e moto organizzata da Classic Club Vignola presso l'ex mercato frutticolo

11° Motoraduno di Zogno (18 giugno), Zogno (BG), motoraduno organizzato da Moto Club Prealpi Orobiche affiliato FMI

3° Emilia Run Party (17 e 18), Porretta Terme (BO), motoincontro organizzato da Moto Club affiliato FMI Brave Riders Reno Valley

19° Mortoraduno Nuvolari (18 giugno), Aci Sant'Antonio (CT) motoraduno organizzato da Club Nuvolari 

Tourist Trophy Sardegna (dal 12 al 18 giugno) Cala Gonone (NU) una motovacanza ognaizzata da Moto Club Portoscuso

18° Motoraduno delle Dune (17 e 18), Sant'Anna Arresi (CI) raduno organizzato da Motoclub Le Dune affiliato FMI

 

 

 

Argomenti