Cosa ci fanno le moto al MIMO?

Cosa ci fanno le moto al MIMO?
Moto.it
  • di Moto.it
Nella 2ª edizione di MIMO, Milano Monza Motor Show, che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022, ci saranno anche tante moto
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 giugno 2022

Domani inizia la seconda edizione del MIMO, Milano Monza  Motor Show, e tra le tante eccellenze a quattro ruote ci saranno anche diverse moto. Tra Milano e Monza, dalle 9 alle 23  e accesso gratuito per il pubblico, sarà possibile gratuitamente ammirare auto e supercar passando per modelli elettrici e vere e proprie rarità. Inoltre le case automobilistiche e motociclistiche offriranno i propri modelli per un test drive su  viabilità ordinaria in viale Gadio e Foro Bonaparte, nell’area realizzata da Enel X Way aperta  dal 16 al 19 giugno dalle 9 alle 19.

Oltre alle auto sarà possibile salire in sella anche alle Zero Motorcycle SR/S e alle Harley-Davidson con la Pan America 1250. In esposizione ci saranno anche le Energica Experia Green Tourer Harley Davidson Pan America Special, la Nightster, la Kawasaki Ninja NH SX, la MV Agusta Superveloce e la Soriano Motori Giaguaro. 

Per chi poi non si accontenta di auto e moto segnaliamo l'appuntamento con i colleghi di Automoto che hanno organizzato una sorpresa per gli amanti dei mezzi speciali.