Con Moto.it e Wheelup a Misano per la MotoGP!

Cristina Bacchetti
Wheelup e Moto.it regalano a uno/a di voi la possibilità di vivere un'esperienza unica, nei box del Team Gresini in occasione della tappa italiana del Motomondiale! Come? Facile!
25 luglio 2022

Un solo lettore di Moto.it, scelto a insindacabile giudizio della Bachets, andrà con lei il 3 e 4 settembre a Misano Adriatico, per la tappa italiana del Motomondiale, da vivere proprio nel cuore del paddock, nei box del Team Gresini, a stretto contatto con i piloti.

Tutto questo per testimoniare il grande impegno che Wheelup sta dedicando alla MotoGP, oltre a quello che da sempre dedica ai motocicisti "di tutti i giorni" per proporre prodotti dall'ottimo rapporto qualità - prezzo e un'assistenza unica, nei negozi così come online.

Ma veniamo al dunque. "Cosa devo fare"? Semplicissimo!
Seguire la pagina di Wheelup (occhio alle truffe, questa è l'unica pagina ufficiale!) e creare un post Instagram che dimostri la vostra passione per la moto e/o per le gare.

Il fortunato o la fortunata raggiungerà Misano sulla propria moto con la Bachets e sarà vestito/a da Wheelup (giacca e pantalone in omaggio).

Importantissimo inserire l'hashtag #wheelupmotogp così da poter raccogliere facilmente tutti i vostri scatti o video.
Taggate @wheelup.it e @la_bachets per essere certi che nessun post vada perduto!

Ci sono solo due sttimane di tempo, fino al 7 agosto, poi si decide!