Con due di voi al trofeo KTM, grazie ad Acerbis. Ecco com'è andata!

Moto.it
  • di Moto.it
Dopo la giornata che ha visto un gruppo di voi come protagonista, in compagnia degli amici di Enduro Republic, siamo partiti alla volta di Bibione, assieme a Mattia Saggio e Giorgio Occhipinti, i due lettori selezionati per prendere parte all'ultima tappa del Trofeo Enduro KTM. Ecco come si sono comportati!
  • Moto.it
  • di Moto.it
1 dicembre 2021

Risale oramai a qualche mese fa la giornata speciale trascorsa in compagnia di otto tra voi lettori e gli amici di Enduro Republic. Una fantastica occasione per conoscerci di persona resa possibile da Acerbis, con lo scopo di individuare i due più meritevoli, tra voi, con i quali prendere parte all'ultima tappa del Trofeo Enduro di KTM. 

Un percorso atipico

A dimostrarsi complessivamente come i più adatti erano stati Mattia Saggio, da Roma, e Giorgio Occhipinti, giunto nei pressi di Enduro Republic, addirittura dalla Sicilia. È con loro che il nostro Maurizio Vettor si è recato a Bibione, in provincia di Venezia, per un week-end di gare del tutto fuori dall'ordinario.

L'ultima tappa del Trofeo KTM si caratterizza, infatti, per le insidie connesse al particolare fondo sul quale si svolge praticamente tutta la gara. Mattia e Giorgio si sono così confrontati con tutte le difficoltà che solo la sabbia è in grado di presentare, vedendosi costretti ad adattare il loro stile di guida e a... rimettersi in sella, quando la fisica ha deciso di prestare il conto.

Tra prove speciali e fettucciati sulla spiaggia, i nostri lettori ce l'hanno messa tutta per onorare l'impegno e per ringraziare a loro modo Acerbis, grazie alla quale questa fantastica esperienza si è resa possibile.

Com'è andata? Non vi resta che guardare il video in apertura per scoprirlo!

Argomenti