Come andare in officina e rompere le moto anziché ripararle [VIDEO FAIL]

Il protagonista del video, in sella ad una moto da enduro, ha seriamente rischiato di farsi male a causa dell'ormai comune mania di compiere "imprese" a tiro di telecamera...
15 settembre 2020

Alla fine dovrà ringraziare gli pneumatici che erano impilati a terra e che si sono frapposti tra lui e il pavimento, evitando conseguenze ben peggiori. Ma andiamo per ordine. Il protagonista del video, in sella a una moto da fuoristrada, entra in un'officina dedicata proprio alle due ruote, ma invece che riparare la moto finisce per romperne due: la sua e una seconda che si trovava sul banco di lavoro, verosimilmente per un cambio gomme.

L'uomo, infatti, tenta l'acrobazia a tiro di telecamera, provando ad affrontare le scale che portano al soppalco dell'officina. Una manovra, tra l'altro, non particolarmente difficile, ma qualcosa va storto. E, giunto quasi agli ultimi scalini, si sbilancia cadendo di lato e precipitando insieme alla moto per qualche metro. Alla fine, però, a farsi male sono solo i due mezzi: la moto del sedicente stuntman e quella che si trovava sulla postazione di lavoro.

Argomenti