Ciapa La Moto: B.I.G., una serata all'insegna delle special

Ciapa La Moto: B.I.G., una serata all'insegna delle special
La quinta edizione dell’evento si terrà giovedì 17 maggio 2018 presso Motosplash
2 maggio 2018

Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, di nuovo protagoniste le Cafè Racer e le special:  ma quest’anno viene introdotta anche la categoria MOPED, riservata a 10 motorini su base classica come, ad esempio, Ciao, Garelli, Peugeot e similari.

L’evento è organizzato da Ciapa la Moto con la partnership di Shark, Bagster, Segura, Mjus-RBL e Capit, e si terrà come sempre presso Motosplash (via Gardone 22 Milano) giovedì 17 maggio 2018, a partire dalle ore 19,30 (In caso di maltempo l'evento sarà rinviato al 6 giugno).

Può partecipare chiunque abbia realizzato una moto personalizzata, unica, speciale in qualche modo.

Per iscriversi occorre mandare una mail a big5@amotomio.it entro il 10 maggio 2018, con nome cognome, un recapito telefonico, l'indicazione del modello d’origine e l'anno di immatricolazione, e la foto di lato su sfondo neutro con una breve descrizione dei lavori fatti. Dare la disponibilità ad essere presenti con il mezzo la serata del contest entro le ore 19,00.

Tra tutte le candidature verranno selezionate 27 moto, e 10 moped (le moto selezionate verranno confermate via mail entro il 12 maggio), che saranno sottoposte a una giuria. Le moto non selezionate potranno prendere comunque parte alla serata, insieme a quelle che eventualmente si presenteranno al momento per aggiudicarsi i premi “Fuori Concorso”.

Durante la serata sarà attivo un servizio bar con possibilità di cenare.