Christian Abbiati, dalla porta del Milan al "Gate32" di Harley-Davidson Milano

Un'intervista all'ex portiere rossonero, ora titolare assieme ai tre soci della nuova concessionaria di Viale Certosa. Per scoprire, dietro allo sportivo di successo, un grande appassionato di moto
26 maggio 2016

Una strana - o voluta - coincidenza ha seguito l'apertura della nuova concessionaria Harley-Davidson Gate32 di Milano. Nella serata di presentazione ufficiale al pubblico mancava uno dei soci: Christian Abbiati, in quel momento a San Siro per salutare i suoi tifosi durante la sua ultima partita al Milan. Una serata importante, perchè da una parte ha chiuso la carriera di un grande portiere italiano, forse ultima vera bandiera del Milan che tanto ha vinto nel mondo, e dall'altra ha aperto una "nuova porta" ad Abbiati: quella della nuova concessionaria Harley-Davidson Gate32 di Milano.

Siamo andati a trovarlo qualche giorno dopo, a mente più lucida e libera dalle forti emozioni che lo hanno riguardato dopo l'addio al Milan. Scoprite con noi un lato nuovo ed interessante di questo grande personaggio dello sport italiano.

Argomenti