Chi ci aiuta a scoprire la nuova moto di Batman?

Chi ci aiuta a scoprire la nuova moto di Batman?
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Alcuni scatti rubati sul set del nuovo film The Batman mostrano il protagonista in sella a una moto durante le riprese
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
30 gennaio 2020

La pellicola The Batman, l'ennesima incarnazione del personaggio DC, arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021 per la regia di Matt Reeves ma i fan sono già eccitati per le foto apparse su Twitter che riprendo il set per le strade di Londra.

Nel cast, oltre a Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne, anche Colin Farrell, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Andy Serkis, Jeffrey Wright e John Turturro.

In alcune di queste immagini rubate dal set si vede - quasi - chiaramente il protagonista in sella ad una moto totalmente nera, certo non paragonabile al BatPod in tema di proiezione iperbolica sul concetto di futuro applicato alla moto, ma di sicuro molto più vicina ai nostri gusti e alle tendenze degli ultimi anni.

A giudicare dal colore, dal manubrio e dall'allestimento ci sentiamo di escludere che possa trattarsi di una moto di serie: è certamente una special appositamente allestita per il film, probabilmente il motore e il telaio conservano ancora l'aspetto della motocicletta d'origine e in redazione si è subito scatenata la ridda di ipotesi per capire quale sia l'esatto modello!

Chi scrive ha visto il doppio ammortizzatore, il forcellone in tubi d'acciaio e sopratutto il carter e i coperchi valvole ed ha azzardato l'ipotesi di una moto giapponese di primi anni '80... ma sicuramente qualcuno dei nostri lettori ne sa più di noi e vorrà darci una mano ad scoprire la Bat-moto del prossimo The Batman! Diteci la vostra nei commenti all'articolo!

Foto: Twitter

Caricamento commenti...