Catania. Minimoto fanno lo slalom tra i passanti davanti al Castello Ursino [VIDEO]

  • di Federico Bellini
Protagonisti del video dei piccoli motociclisti e dei ragazzini su un Quad. "È diventata abitudine" segnalano i nostri lettori
  • di Federico Bellini
18 settembre 2023

Protagonisti del video pubblicato - e diventato virale - dalla pagina Facebook Inciviltà a Catania dei bambini che circolano nei pressi del Castello Ursino, a Catania, in sella alle loro piccole moto. A prendere parte alle azioni, sottolinea la pagina, c'erano anche degli altri ragazzini in sella a un Quad. 

Nel video si nota come la minimoto faccia letteralmente lo slalom tra i passanti. Oltre a non poter circolare su strada, le minimoto erano anche sprovviste di targa e - anche se l'avessero avuta - i bambini alla guida non possono avere la patente data l'età.

Nei commenti sotto il reel che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Instagram (seguiteci se ancora non lo fate) alcuni followers hanno evidenziato come ormai, al Castello Ursino, sia diventata la normalità.

Nuovo codice della strada. Tra multe triplicate, ergastolo della patente e alcol-lock: tutto quello che cambia [IN AGGIORNAMENTO]