notizie

Bobo Vieri in moto per la promozione del film The Predator

- L'ex calciatore appare in sella ad una moto stradale con un casco unico

20th Century Fox ha scelto un testimonial d’eccezione per la promozione della nuova pellicola The Predator: Bobo Vieri. L’ex calciatore, assieme a 8 Riders italiani, selezionati dalle community italiane di moto, sfreccia in sella ad una moto stradale con in testa un casco speciale realizzato da Nitrinos, azienda specializzata nella realizzazione di caschi ispirati a film cult.

Più di 30 anni dopo Predator, ormai un classico firmato da John McTiernan, con Arnold Schwarzenegger e con Shane Black, che questa volta veste i panni  di regista di "The Predator", reboot del capitolo originale della saga.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico dello stesso Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze potranno impedire la fine della razza umana.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento